QUANTECH SRLU - sede in Giussano (MB) è una società che lavora nel campo dell'Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda tramite infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing, printing).
Siamo in una fase di crescita aziendale e siamo alla ricerca di personale che abbia voglia di crescere con noi, acquisendo la nostra esperienza e condividendo il proprio Know-how.
In particolare stiamo ricercando candidati con il seguente profilo professionale:
N° 1 SISTEMISTA JUNIOR ADDETTO HELP-DESK
Il servizio di Help-Desk Sistemistico, prevede una serie di servizi finalizzati alla manutenzione, al supporto ed all’assistenza telefonica del sistema informativo del cliente, in particolare si occuperà di:
- gestire problematiche, interfacciandosi quando necessario con i team tecnici
- relazionare feedback alle figure di coordinamento
- servizi di supporto
- servizi di “Hot Line”
- servizi di system check up
SI RICHIEDE:
- buone conoscenze sistemistiche e di reti, per attività di troubleshooting
- buone conoscenze tecniche di sistemi fisici
- buone capacità di analisi
- autonomia operativa e spirito d'iniziativa
- effettuare gli interventi risolutivi con approccio propositivo e di problem solving
- sensibilità verso le problematiche dell'Utenza
- ottime capacità relazionali e di team working
- buone capacità di comunicazione, scritta e orale anche in lingua inglese esperienza PC da 1 a 2 anni
- conoscenza base dei Sistemi Operativi e degli Applicativi standard
- conoscenza di Active Directory (creazione e modifica utenze, accessi a cartelle)
- Il/La candidato/a ideale dovrà avere i seguenti prerequisiti:
- formazione tecnica
- diploma perito Informatico o equivalente
- buona conoscenza della lingua inglese
Invia il tuo curriculum con riferimento RIF-QUA-TS, in allegato alla lettera di presentazione al seguente indirizzo mail quantech@quantech.it